Ultimi corsi di formazione:

Europrogettazione

FINALITA'
 
Il nuovo ciclo di programmazione 2014-2020 e' stato recentemente approvato e sostituira' la precedente con una serie di novita' di notevole interesse per enti pubblici, operatori del non-profit, enti di ricerca e PMI.

Corso antincendio - rischio basso

Il decreto legislativo 81/08 all’art. 43 comma 1 lettera b) stabilisce che il datore di lavoro è tenuto a designare uno o più lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze.

Il processo produttivo nella logistica e trasporto merci

Il corso intende sviluppare le capacità e le competenze adeguate per intraprendere un reale miglioramento dei processi e dei risultati aziendali attraverso l’applicazione della filosofia Lean applicata al settore della logistica. In particolare si intende migliorare le competenze professionali degli impiegati (amministrativi e tecnici) responsabili della “gestione” dei processi principali dell’ azienda (controllo e gestione della movimentazione delle merci, gestione delle tipologie di merci, etc.)
 
Moduli:

Corso base di Office

Il corso ha l’obiettivo di far apprendere le funzionalità di base degli applicativi Office più richiesti, ed ormai necessari, sia in ambito domestico che lavorativo: scrivere con Word creando documenti, lettere, curriculum e complesse relazioni, eseguire calcoli con Excel creando griglie di presentazione per eseguire revisioni di conti, bilanci o preventivi, consultare la posta elettronica con Outlook organizzando la corrispondenza e gestendo le attività a calendario, creare presentazioni multimediali con PowerPoint per accompagnare orazioni in pubblico,

Pagine